SVICOLIMPIADI 2024

Data e Luogo

L’evento si svolgerà il 16 Giugno presso il Campo Camillo Ferri, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

La premiazione avverrà in Piazza della Libertà alle 19:30.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le 14:30.

Premi e Gadgets

Ogni membro della prima squadra classificata vincerà un viaggio a HyperSpace a Bologna.

Tutti i partecipanti riceveranno gadget di Svicolando Festival.

I primi tre classificati riceveranno anche un’altro premio a sorpresa, simbolo della storia delle Svicolimpiadi 🏆

Quota iscrizione

 La quota di partecipazione è di 15€ per ogni membro. L’iscrizione terminerà il 7 Giugno alle ore 18:00.

La quota comprende:
– Pranzo con lo staff di Svicolando
– Giochi Svicolimpici
– Bevande alcoliche e analcoliche per tutta la durata dell’evento

– Cena della vittoria per la 1° squadra classificata

Squadre

Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 6 persone fino a un massimo di 10.

Le squadre partecipanti potranno essere massimo 8.

Modalità di gioco

I giochi dovranno essere svolti da 6 partecipanti della squadra, la scelta dei partecipanti verrà effettuata dalla squadra.

Ogni membro della squadra dovrà partecipare almeno a uno dei giochi.

Bandiera e Inni

Ogni squadra deve presentarsi con una bandiera ed un inno di max. 1/2 minuti.

La mancata presenza di uno o entrambi gli elementi corrisponderà ad una penalità di punteggio 
(-10 punti).

Punti extra

Altri punti aggiuntivi verranno assegnati se:

Uno o più partecipanti sono mascherati
(+10 punti).

Tutti i partecipanti indossano un accessorio e/o un indumento che contraddistingue la squadra
(+10 punti).

L’inno è accompagnato da una coreografia
(+10 punti).

Penalità

Ci saranno penalità specifiche per ogni gioco e penalità generali che riguarderanno tutte le attività.

A te la scelta!
All’interno dei giochi ogni penalità ti porterà a scegliere:
Sottrazione del punteggio (-10 punti) o ricevere una penitenza alcolica.

Per le penalità generali verranno sottratti 20 punti

Amico di squadra

Ogni squadra sarà seguita da una persona dello staff, in veste di Mental Coach e Preparatore Atletico.

Il Preparatore Atletico provvederà anche alle necessità idriche e nutritive dei membri della squadra.

I Giochi

I giochi saranno 5 di cui uno “acquatico”.

Il punteggio di ogni gioco varia in base alle squadre con la differenza di 20 punti ogni posizione di arrivo nei giochi.

Giuria

I giudici saranno 3 membri dello staff accuratamente scelti per le loro qualifiche nel campo sportivo e alcolico.

Info Generali

In caso di condizioni meteo favorevoli, al massimo piogge leggere, l’evento si terrà regolarmente.

Nel caso di condizioni meteo troppo avverse, l’evento potrebbe essere recuperato a data da destinarsi o verranno restituiti i soldi dell’iscrizione ad ogni partecipante.

Termine iscrizioni:
7 Giugno ore 18:00